Lo sguardo di Giulia, fino al 27 novembre la mostra

Allo Spazio del Sole e della Luna le foto che hanno partecipato alla terza edizione del nostro concorso fotografico.

Il tribunale di Bari

Il tribunale di Bari

Redazione 10 novembre 2015
'

Il 6 novembre a Palazzo Isimbardi a Milano si è svolta la premiazione del nostro concorso fotografico. La giuria della terza edizione de Lo Sguardo di Giulia ha selezionato le immagini che in risposta al tema 2015 illustrano al meglio l’energia delle donne e la loro capacità di dare luce e nutrimen-to al futuro.

Le vincitrici e i vincitori delle quattro sezioni del premio sono: Denise Perry per “Fotografi professionisti”, Mariagiusi Troisi per “Fotografi amatoriali” Alice Oneda e Lorenzo Nicotra per “Fotografi under 18”
Laura De Benedetti e Giulia Bartolini per “Video”.


Sono state inoltre segnalate e riceveranno gli attestati con le motivazioni: Jutka Csakanyi, Patrizia Scarzella, Antonella Barina, Gianni Sandonà, Antonella Di Donna, Giulia Tabacco, Marcella Forneri, Mimma Livini, Rosalba Cominelli, Silvia Tizzoni.


Foto premiate e segnalate parteciperanno alla rassegna, che verrà esposta su pannelli a stampa, presso lo Spazio del Sole e della Luna della Città metropolitana di Milano (via Ulisse Dini 7) dal 6 al 27 novembre. La mostra comprenderà anche i “suggerimenti d’autore” offerti fuori concorso da otto fotoreporter: Liliana Barchiesi, Donatello Brogioni, Carlo Cerchioli, Franco Origlia, Assunta Servello, Jacopo Brogioni, Stefano Buldrini, Elena Albano, Mario Quaranta.


Per raggiungere lo Spazio del Sole e della Luna c''è la metro verde fermata Abbiategrasso e gli orari sono dalle 10 alle 18 tranne il venerdì (10/13), mentre il weekend è chiuso.


Questo il [url"video"]http://youtu.be/mdwmr1C9BMM[/url] della mostra

'