Un accordo di “sororità”, nel segno dell’empowerment femminile, per ribadire la necessità di creare società più giuste e inclusive. Sarà presente anche Giulia giornaliste Sardegna al 5/o congresso internazionale promosso dalla Wwts, l’ organizzazione internazionale, presieduta da Angela Howell, impegnata nella promozione della leadership delle donne attraverso le buone pratiche.
L’incontro, in programma al centro culturale Lazzaretto di Cagliari, a partire dalle 16,30, dà il via alla manifestazione sui temi della leadership e dell’empowerment che si svolge in contemporanea oltre che nel capoluogo sardo dal 24 al 27 ottobre, il 25 nello Stato messicano del Coahuila e il 26 a Tampa in Florida.
Un patto di sorellanza internazionale tra Giulia giornaliste e World Women Talent System – Wwts per attuare iniziative su temi comuni con l ‘intento di rendere sempre più forte nelle donne la consapevolezza del proprio ruolo e delle proprie competenze. Interverrà per Giulia Giornaliste Sardegna la coordinatrice Susi Ronchi. L’organizzazione della data cagliaritana del congresso è a cura de La Casa Rosa, partner della Wwts , presieduta da Maristella Casula. Modera Alessandra Addari, tesoriera di Giulia Giornaliste.