Pubblicità sessista: Ryanair ci riprova, hostess piccanti e tariffe bollenti

La compagnia low cost Ryanair inaugura la stagione di sconti con un banner che associa le "tariffe bollenti" a hostess in bikini. E chi vuole, trova anche il calendario.

Pubblicità sessista: Ryanair ci riprova, hostess piccanti e tariffe bollenti
Preroll AMP

Redazione Modifica articolo

7 Gennaio 2012 - 20.02


ATF AMP

‘Roma, 9 gen – Se il buon anno si vede dall”inizio, per le donne il 2012 si apre all”insegna della solita, trita retorica pubblicitaria. Piuttosto offensiva e di cattivo gusto, as usual. La compagnia low cost Ryanair inaugura la stagione di sconti con un banner che associa le tariffe bollenti a hostess in bikini. E chi vuole, può anche comprare il calendario. Non è di grande consolazione, ma la trovata per promuovere gli sconti sui voli non campeggia solo sul sito italiano della compagnia irlandese: le stesse procaci hostess promettono tariffe hot in tutte le lingue europee. Bisognerebbe mandare delle mail di protesta. Se solo sul sito si trovasse la mail del costumer service… Buon 2012′

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version