GB. Giornalista: le donne mi odiano perché sono bella

Polemiche infuocate sul web per un articolo della giornalista britannica Samantha Brick, ma per gli scommettitori è tutto uno scherzo (che le porterà fortuna).

GB. Giornalista: le donne mi odiano perché sono bella
Preroll AMP

Redazione Modifica articolo

7 Aprile 2012 - 00.00


ATF AMP

Polemiche infuocate su un articolo della giornalista britannica Samantha Brick, in cui denuncia la sua vita infelice a causa dell’invidia delle altre donne per la sua avvenenza. “Sono alta, magra, bionda: sono una bella donna, so quanto sono fortunata.
Ma le donne mi odiano a priori soltanto per il mio aspetto”, ha scritto.

Top Right AMP

Parole che hanno immediatamente provocato la reazione dei lettori: l’articolo – letto da oltre 1,5 milioni di persone – ha ricevuto decine di migliaia di commenti su Twitter, ma per i bookie presto la giornalista ammetterà che si è trattato di un semplice scherzo (un’ipotesi a 2,10).

Scherzo o no, la campagna virale scatenata sul web potrebbe fare la fortuna della giornalista: in futuro Samantha Brick potrebbe sponsorizzare la chirurgia plastica (a 21,00), la catena di prodotti oculistici Spectsavers (a 26,00) o dei prodotti di make-up Estee Lauder (a 51,00).

Dynamic 1 AMP

Ma la celebrità dovuta all’articolo potrebbe anche portarla sulla copertina di Vogue o sul paginone centrale di Playboy (entrambi a 201,00). Difficile, ma non impossibile, che la giornalista diventi la prossima fidanzata di George Clooney o vinca il titolo di Miss Mondo (a 501,00).

FloorAD AMP
Exit mobile version