Facebook e la pubblicità sessista | Giulia
Top

Facebook e la pubblicità sessista

Serve un commento a una immagine come questa? Forse sì: è fuori tempo massimo. Se ne sono accorti i creativi delle grandi aziende, che puntano su altri sentimenti...

Facebook e la pubblicità sessista
Preroll

Redazione Modifica articolo

3 Settembre 2012 - 12.47


ATF

Due pubblicità a confronto. Per le quali servono poche parole a commento…

Connetti.it ha addirittura aperto una pagina Facebook (https://www.facebook.com/connetti) per chiedere al pubblico un parere sulla sua nuova campagna pubblicitaria: avranno pensato che era una astuta provocazione? Volpi…

Ma se la società di Inweb Adriatic punta – oltre tempo massimo – sul sessismo (viene il sano sospetto che anche gli uomini si siano stufati di essere abbindolati da donne di carta), Auchan risponde – un po” leziosamente – tappezzando i bus dell”immagine di un giovane papà e dimostrando che un”altra chiave pubblicitaria esiste.

Vale la pena iniziare a segnalare chi sfugge alla logica tette-e-culi!

Native

Articoli correlati