Da Genova: flash walk per le elezioni | Giulia
Top

Da Genova: flash walk per le elezioni

Sabato 28 aprile alle ore 18 le donne di Se non ora quando di Genova, insieme alle candidate al consiglio e ai municipi, cammineranno in centro volantinando.

Da Genova: flash walk per le elezioni
Preroll

Redazione Modifica articolo

27 Aprile 2012 - 00.49


ATF

Il Comitato Se non ora quando Genova organizza una camminata “flash-walk” il 28 aprile alle 18:00 alla fontana di Piazza De Ferrari per lanciare la campagna vota-donna.

Il comitato genovese lancia questa campagna nella convinzione che un cospicuo numero di donne nei Municipi e nel Consiglio comunale possa spezzare “consolidate catene di interessi, legami, anche leciti, tra affari e politica” (citazione dall”articolo di Francesca Izzo “Se non ora dove?”, L”unità, 24 aprile 2012), e porti quello sguardo femminile necessario a rendere Genova una città a misura di tutte e tutti.

A questo proposito, invitiamo le candidate donne di tutte le liste partecipare alla camminata per farsi conoscere. La flash-walk partirà da Piazza De Ferrari e si percorrerà via XX Settembre sotto i portici. Saranno distribuiti volantini ed adesivi ecologici (stampati rispettando l”ambiente) alla cittadinanza e ai negozianti della zona, invintandoli ad attaccare un adesivo sulle loro vetrine.


Comitato Se non ora quando Genova

Native

Articoli correlati