Top

Toglimi le mani di dosso, il 3 novembre presentazione a Bologna

Alla Libreria Trame presentazione del libro di Olga Ricci con le colleghe di GiULiA Emilia-Romagna

Toglimi le mani di dosso, il 3 novembre presentazione a Bologna

Redazione

30 Ottobre 2015 - 08.26


Preroll

OutStream Desktop
Top right Mobile

Martedì 3 novembre, alle ore 18, la libreria Trame (via Goito, 3/C – Bologna) ospita la presentazione del libro “Toglimi le mani di dosso” di Olga Ricci, edito da Chiarelettere.

Middle placement Mobile

Olga Ricci è lo pseudonimo di una giornalista trentenne italiana che oggi lavora come freelance per varie testate nazionali. Olga ha ricevuto avance e ricatti sessuali per mesi, in attesa di un contratto sempre promesso. Per non perdere il lavoro, ha cercato di resistere come ha potuto. La sua storia, che è anche quella di tante donne che magari decidono di tenersi tutto dentro, è diventata prima un blog, “Il porco al lavoro”, ed ora un libro edito da Chiarelettere.

Dynamic 1

“Toglimi le mani di dosso” si conclude con un decalogo contro le molestie sul posto di lavoro a cura di Rosa Maria Amorevole, nostra collega di GiULiA Emilia-Romagna, esperta in materia di lavoro e contrasto alle discriminazioni e consigliera di Parità per l”Emilia Romagna.

Con Rosa Amorevole conversano Mara Cinquepalmi, coordinatrice GiULiA Emilia-Romagna e consigliera regionale dell”Ordine dei Giornalisti, Andrea Adriatico, giornalista, Serena Bersani, presidente Aser.

Dynamic 2

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile