Lilli Gruber alla direzione di Huffington Post Italia? | Giulia
Top

Lilli Gruber alla direzione di Huffington Post Italia?

Indiscrezione non confermata. E neppure smentita. In ogni caso Gruber non lascerebbe la conduzione di Otto e mezzo su La7.

Lilli Gruber alla direzione di Huffington Post Italia?
Preroll

Redazione Modifica articolo

23 Aprile 2012 - 15.28


ATF

Lilli Gruber direttore dell”Huffington Post Italia. L”indiscrezione è di Prima Comunicazione secondo cui la giornalista de La7 dovrebbe andare a dirigere la nuova testata online che nascerà dall”alleanza fra il gruppo Espresso e il popolare sito di informazione americano fondato da Arianna Huffington nel 2005.

Secondo Prima la cinquantacinquenne Lilli Gruber, non lascerà comunque “Otto e mezzo”, la trasmissione che la celebre “rossa” conduce ogni sera su La7 insieme a Paolo Pagliaro.

Il sito statunitense ha lanciato nei mesi scorsi una campagna di espansione all”estero e ha già aperto una edizione in Francia in collaborazione con Le Monde. Anche l”Huffington post francese è diretto da una giornalista della tv, Anne Sinclair, moglie dell”ex direttore generale del Fondo monetario internazionale, Dominique Strauss-Kahn. In Italia la joint venture tra Huffington e Espresso ha iniziato la selezione di un team editoriale in preparazione del lancio del nuovo sito, che avverrà quest”anno.

L”indiscrezione del matrimonio Gruber, Huffington post si è diffusa subito in rete diventando subito una delle notizie più commentate su Twitter. Nessun commento, per ora, da parte dei diretti interessati.

Native

Articoli correlati