Ballottaggio, sosteniamo ancora una volta le Giulie! | Giulia
Top

Ballottaggio, sosteniamo ancora una volta le Giulie!

Domenica e lunedì si rinnovano le cariche dell'Ordine dei Giornalisti. Proseguiranno il loro impegno per la riforma e per l'eguaglianza e la dignità sui giornali e nelle redazioni

Ballottaggio, sosteniamo ancora una volta le Giulie!
Preroll

Redazione Modifica articolo

7 Ottobre 2017 - 18.04


ATF
 

Care colleghe,

ormai siamo al rush finale: domani e dopodomani si va al ballottaggio in tutte le regioni per rinnovare le cariche dell’Ordine territoriale e dell’Ordine nazionale dei giornalisti.

Alcune giulie, come Rossella Matarrese a Bari, sono felicemente già passate al primo turno, ma la maggioranza della categoria voterà domenica 8 e lunedì 9 ottobre.

A nome di tutte le giulie vi chiedo di sostenerle con un ultimo sforzo.

Andando alle urne e sollecitando il voto per loro (o anche per loro o interamente per le liste che le accolgono…). 

Le nostre giulie, se rielette, potranno proseguire il loro fruttuoso impegno per la riforma (ottenuta dopo anni di battaglie!) e per far avanzare eguaglianza e dignità sulle pagine dei giornali e nelle redazioni, operando anche attraverso le iniziative, i corsi e la vigilanza dell’Ordine.

Care amiche, è molto importante, per Giulia e dunque per la categoria, l’elezione di colleghe competenti e corrette soprattutto in questa competizione elettorale che sta vedendo le candidature di troppi signori delle cariche nonché di persone che con la professione hanno diciamo una scarsa dimestichezza…

Un caro saluto,

Marina Cosi

Votate le singole giulie ovvero votate in blocco l’intera lista di appartenenza o votatele assieme a nomi fidati delle liste che le ospitano: l’importante è andare a votare e indurre colleghi e amici a votarle!

LOMBARDIA:

Consiglio nazionale: Luisella Seveso (professionista)

Consiglio regionale: Gegia Celotti (professionista)

LAZIO:

Consiglio nazionale: Roberta Serdoz, Nadia Monetti, Maria Zegarelli (professioniste)

Consiglio regionale: Paola Spadari, Maria Lepri, Silvia Resta, Graziella di Mambro (professioniste); Giovanna Sfragasso (pubblicista)

UMBRIA:

Consiglio regionale: Sonia Montegiove (pubblicista)

Native

Articoli correlati