Top

Ballottaggio, sosteniamo ancora una volta le Giulie!

Domenica e lunedì si rinnovano le cariche dell'Ordine dei Giornalisti. Proseguiranno il loro impegno per la riforma e per l'eguaglianza e la dignità sui giornali e nelle redazioni

Ballottaggio, sosteniamo ancora una volta le Giulie!

Redazione

7 Ottobre 2017 - 18.04


Preroll
 

Care colleghe,

OutStream Desktop
Top right Mobile

ormai siamo al rush finale: domani e dopodomani si va al ballottaggio in tutte le regioni per rinnovare le cariche dell’Ordine territoriale e dell’Ordine nazionale dei giornalisti.

Middle placement Mobile

Alcune giulie, come Rossella Matarrese a Bari, sono felicemente già passate al primo turno, ma la maggioranza della categoria voterà domenica 8 e lunedì 9 ottobre.

Dynamic 1

A nome di tutte le giulie vi chiedo di sostenerle con un ultimo sforzo.

Andando alle urne e sollecitando il voto per loro (o anche per loro o interamente per le liste che le accolgono…). 

Dynamic 2

Le nostre giulie, se rielette, potranno proseguire il loro fruttuoso impegno per la riforma (ottenuta dopo anni di battaglie!) e per far avanzare eguaglianza e dignità sulle pagine dei giornali e nelle redazioni, operando anche attraverso le iniziative, i corsi e la vigilanza dell’Ordine.

Care amiche, è molto importante, per Giulia e dunque per la categoria, l’elezione di colleghe competenti e corrette soprattutto in questa competizione elettorale che sta vedendo le candidature di troppi signori delle cariche nonché di persone che con la professione hanno diciamo una scarsa dimestichezza…

Dynamic 3

Un caro saluto,

Marina Cosi

Dynamic 4

Votate le singole giulie ovvero votate in blocco l’intera lista di appartenenza o votatele assieme a nomi fidati delle liste che le ospitano: l’importante è andare a votare e indurre colleghi e amici a votarle!

LOMBARDIA:

Dynamic 5

Consiglio nazionale: Luisella Seveso (professionista)

Consiglio regionale: Gegia Celotti (professionista)

LAZIO:

Consiglio nazionale: Roberta Serdoz, Nadia Monetti, Maria Zegarelli (professioniste)

Consiglio regionale: Paola Spadari, Maria Lepri, Silvia Resta, Graziella di Mambro (professioniste); Giovanna Sfragasso (pubblicista)

UMBRIA:

Consiglio regionale: Sonia Montegiove (pubblicista)

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage