Top

Mai più fascismi, mai più razzismi

GiULiA aderisce alla manifestazione promossa sabato a Roma per dire "no" ad ogni forma di sopraffazione, intimidazione e intolleranza

Mai più fascismi, mai più razzismi

Redazione

22 Febbraio 2018 - 19.11


Preroll

Come Giulia Giornaliste siamo non solo parte integrante dell’Ordine e della Federazione, ma abbiamo anche l’antifascismo nel nostro Manifesto fondativo. Dunque la manifestazione di sabato 24 a Roma interpella ciascuna di noi; perlomeno le colleghe che saranno nella capitale e che non hanno contemporanei impegni di lavoro. E siccome, dando un’occhiata al meteo, si prevede pioggia…, le colleghe potrebbero partecipare portando con sé l’ombrellino con il logo di Giulia.

OutStream Desktop
Top right Mobile

 

Middle placement Mobile

COMUNICATO STAMPA

Dynamic 1

Fnsi e Cnog aderiscono a “Mai più fascismi, mai più razzismi”

La Federazione nazionale della Stampa italiana e il Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti aderiscono alla manifestazione “Mai più fascismi, mai più razzismi” promossa sabato 24 febbraio a Roma da Libera, Anpi e da un gruppo di associazioni da sempre al fianco della Fnsi e dell’Ordine nelle battaglie per la libertà di stampa e la libertà di espressione.
Federazione della Stampa e Ordine, che si riconoscono nei valori della Costituzione, a cominciare dall’antirazzismo e dall’antifascismo, ritengono doveroso ribadire il “no” ad ogni forma di sopraffazione, intimidazione e intolleranza, fenomeni che hanno assunto anche la forma di veri e propri assalti squadristici contro redazioni e cronisti.
Non possiamo e non vogliamo dimenticare che il fascismo, sin dalle origini, ha sempre messo nel mirino la libertà di informazione e il diritto dei cittadini ad essere informati.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage