Ecco lo sguardo di Giulia | Giulia
Top

Ecco lo sguardo di Giulia

Martedì 12 novembre a Milano, al Chiostro dei Glicini della Società Umanitaria (ore 17,30), inaugurazione della mostra fotografica e premiazione delle opere.

Ecco lo sguardo di Giulia
Preroll

Redazione Modifica articolo

5 Novembre 2013 - 22.53


ATF

Il concorso video/fotografico “Lo Sguardo di Giulia” ha avuto un grande successo per numero e qualità di opere pervenute. Il lavoro della giuria si è finalmente concluso e Gi.U.Li.A. sta organizzando la presentazione in mostra delle foto e dei video, i vincitori ed i selezionati, dell”edizione
2013 dal non facile tema “Chiamala violenza, non amore”.

E” quindi con vero piacere che ti invitiamo alla serata di inaugurazione e
premiazione che si svolgerà a partire dalle ore 17.30 di martedì 12 novembre a Milano, nel quattrocentesco Chiostro dei Glicini della Società Umanitaria.

La mostra, patrocinata dal Comune di Milano, resterà aperta sino al 16
novembre negli spazi dell”Umanitaria, quindi verrà ospitata poco distante, alla Camera del lavoro di Milano, a ridosso della data simbolica del 25 novembre e successivamente diverrà itinerante. Inoltre le opere vincitrici e quelle selezionate verranno pubblicate su alcuni siti d”informazione giornalistica, in particolare entro uno Speciale 25 novembre su Corriere.it assieme al nuovo film della Archibugi. Uno speciale cartaceo, allegato al Corriere della Sera del 25 novembre, poi ne ospiterà una selezione.

Il giorno precedente, lunedì 11 novembre, alle ore 10.30 in sala Brigida, a Palazzo Marino, verrà tenuta la conferenza stampa alla presenza della
delegata del sindaco, Francesca Zajczyk, e di Anita Sonego, responsabile Cpo del Comune.

Native

Articoli correlati