Convocazione assemblea ed elezioni direttivo | Giulia
Top

Convocazione assemblea ed elezioni direttivo

Convocazione per venerdì 31 maggio a Roma. All'ordine del giorno anche l'approvazione del bilancio e la relazione della presidente uscente

Convocazione assemblea ed elezioni direttivo
Preroll

Redazione Modifica articolo

28 Aprile 2019 - 00.49


ATF

Le giornaliste socie della “Associazione Giornaliste Unite Libere Autonome” sono convocate in assemblea ordinaria a Roma presso l’Associazione Stampa Romana, in piazza della Torretta 36, il giorno venerdì 31 maggio alle ore 9.00 in prima convocazione e alle ore 10.30 in seconda convocazione per discutere e deliberare in forma collegiale sul seguente:
                                                                        
ORDINE DEL GIORNO

1 Votazione del Bilancio consuntivo 2018 e del Bilancio preventivo 2019
2  Relazione sull’attività di GiULiA della presidente uscente
3  Dibattito ed eventuale votazione di mozioni e documenti
4 Elezioni per il rinnovo delle cariche associative, a partire dalle ore 13.00 fino alle ore 15.00

Con riferimento al punto 4, si indica il 20 maggio come termine ultimo di presentazione, al Direttivo e al Collegio delle probedomine, delle candidature corredate da CV (da inviare alla mail: sgt.giulia@mail.com). Nomi e curricula saranno portate a conoscenza delle socie, prima dell’Assemblea, al fine di consentire anche il voto per delega o per via telefonica. La procedura verrà affidata all’avvocata Mara Parpaglioni, che presenzierà al seggio.

Si ricorda che a norma dell’art. 7 dello Statuto il diritto di voto spetta alle Socie in regola col pagamento della quota associativa e che ogni Socia può rappresentare per delega solo un’altra Socia.

Roma, il 28 aprile 2019

 

La Presidente

(Marina Cosi)

Native

Articoli correlati